menu
etichette resinate 3d

Etichette resinate 3d

Etichette con effetto rilievo 3d a spessore variabile

etichetta resinata 3d

etichetta resinata 3d

Le etichette resinate 3d sono adesivi stampati ricoperti da uno strato di resina trasparente con spessore di c.ca 1,5-2 mm.

Il termine 3d sta a significare l'effetto tridimensionale ottenuto dalla resinatura di un'etichetta stampata.

Le etichette resinate 3d sono anche definite "bombate" o "gommate", proprio perché la resina ricorda alla vista e al tatto una sensazione di materiale gommoso.

Grazie alle nostre attrezzature professionali possiamo regolare lo spessore della resinatura, che può variare in funzione dell'etichetta resinata da realizzare e dal suo futuro utilizzo.

stampa etichette resinate 3d di grande formato

Produzione etichette resinate 3d di grande formato.

Resinatura etichette resinate con spessore variabile.

Possiamo creare etichette resinate con resina sottile o più spessa.

Ad esempio un'etichetta resinata per esterno avrà uno strato di resina leggermente maggiore per garantire alla stampa una maggiore durata all'azione dei raggi uv o alle intemperie.

Viceversa, alcuni nostri clienti hanno avuto necessità di richiedere etichette resinate con uno strato più sottile possibile di resina. Anche in questo caso la nostra azienda è attrezzata per soddisfare le esigenze che ci vengono richieste dalla clientela.

Inoltre Studio 87 grazie all'adozione di resinatrici professionali è in grado di realizzare etichette con resina dura o resina morbida.

Il diverso grado di durezza della resina contribuisce a rendere l'etichetta più o meno flessibile, di conseguenza più o meno adatta ad essere applicata su parti curve o leggermente arrotondate.

torna su